New White paper

Prendi il controllo dei tuoi dati e ottimizza la tua strategia multicloud con lo storage adiacente al cloud

Lo storage adiacente al cloud rappresenta un nuovo approccio per le sfide di storage dei dati nel cloud e on-premise, consentendo alle aziende di sfruttare i migliori servizi cloud di più provider e di massimizzare il ROI del cloud. Non solo aiuta a ridurre i costi, ma consente anche di migliorare la conformità, le prestazioni e la funzionalità, ottimizzando al contempo la flessibilità e l'agilità nell'utilizzo dei servizi cloud pubblici. I principali fornitori offrono un'ampia gamma di soluzioni di storage standard, che forniscono funzionalità di classe enterprise per ogni tipo di storage (in blocchi, per oggetto o per file).

Scopri come lo storage adiacente al cloud integra perfettamente alcuni degli aspetti più vantaggiosi dello storage on-premise e del cloud pubblico, eliminando gli svantaggi a essi associati.

In evidenza:

  • Mantieni i dati nel cloud pubblico riducendo i costi.
  • Riduci la complessità delle operazioni di storage.
  • Elimina le limitazioni delle policy di governance o dei requisiti normativi con i dati sensibili nel cloud per trarre vantaggio dal consumo delle spese operative per lo storage.
  • Sfrutta diverse offerte di cloud pubblico senza incorrere in costi elevati di trasferimento e migrazione dei dati. Ottieni i vantaggi dell'elasticità del cloud senza le limitazioni funzionali e di prestazioni del cloud pubblico.
Il 53% dei clienti ha preso in considerazione il rimpatrio dei dati a causa degli elevati costi di trasferimento dei dati.
White paper sui dati adiacenti al cloud, marzo 2024