New White paper

Journey to the Cloud Using a Strategic Hybrid Multicloud Approach (Arrivare a una soluzione cloud utilizzando un approccio strategico multicloud ibrido)

Molti chief experience officer (CXO) impongono una strategia "cloud-first" quando avviano il percorso di trasformazione digitale della loro azienda. Ma la strada per arrivare a essere cloud-native può essere lunga, complessa e costosa e potrebbe non essere adatta per tutte le applicazioni o tutti i carichi di lavoro. È per questo motivo che, quando trovano un equilibrio tra velocità, agilità e redditività su infrastrutture on-premise e cloud, le architetture multicloud ibride per le aziende odierne sono così potenti.

Entro il 2022, circa l'80% dei carichi di lavoro aziendali mondiali sarà nel cloud. Scopri come gli ambienti cloud di successo sfruttano le implementazioni dell'infrastruttura ibrida e incorporano strategie multicloud all'edge del cliente per accedere a dati e servizi aziendali preziosi.

In evidenza:

  • Vantaggi principali dell'infrastruttura digitale ibrida che utilizza Equinix Fabric.
  • Importanza di utilizzare strumenti avanzati per l'analisi dei dati, l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico.
  • Un approccio multicloud può ridurre i rischi, come la protezione dei dati e la continuità operativa su più cloud. •  Problematiche aziendali e tendenze relative alla trasformazione digitale
I principali CSP a livello mondiale sono su Platform Equinix e offrono interconnessioni dedicate, come AWS Direct Connect, Microsoft Azure ExpressRoute, Oracle Cloud Infrastructure (OCI) FastConnect e Google Cloud Interconnect, in modo che le aziende possano connettersi direttamente e in modo sicuro per avere accesso al miglior cloud per un carico di lavoro ottimale.
– white paper Equinix
“Journey to the Cloud Using a Strategic Hybrid Multicloud Approach” (Arrivare a una soluzione cloud utilizzando un approccio strategico multicloud ibrido) maggio 2021