New Articolo

Sondaggio Equinix sulle tendenze tecnologiche globali del 2023: vantaggi e sfide delle nuove tecnologie digitali e le strategie di preparazione al futuro

Anche se la maggior parte delle aziende segue le promesse dell'IA, secondo il nostro ultimo sondaggio più di quattro leader IT su 10 (il 42%) non pensano che la loro infrastruttura IT sia in grado di far fronte alla tecnologia dell’intelligenza artificiale (IA). Scopri i motivi e i luoghi in cui è più probabile che le organizzazioni utilizzino l'IA.

Il sondaggio Equinix sulle tendenze tecnologiche globali del 2023 presenta questi e altri interessanti approfondimenti da parte dei decisori IT di 29 paesi sulle ultime tendenze nei vari settori, comprese le aree di interesse quali sostenibilità, spesa IT, preparazione per il successo futuro e principali minacce a tale successo.

In evidenza

  • Nonostante l’adozione diffusa dell’IA in tutti i settori, perché il 42% dei leader IT dubita della propria capacità di accoglierla?
  • Capisci dove è più probabile che le organizzazioni utilizzino l'IA o pianifichino di utilizzarla.
  • Scopri le principali minacce al successo aziendale e quali aree specifiche della sicurezza informatica sono al centro dell'attenzione dei decisori a livello globale.
  • Scopri cosa, secondo i leader tecnologici, può accelerare la correzione del divario digitale.
  • Scopri come le nuove normative ambientali stanno influenzando gli sforzi delle organizzazioni volti a soddisfare la domanda di pratiche di sostenibilità da parte dei clienti.