New Scheda tecnica

Elimina i costi e la complessità del networking multicloud

L'infrastruttura multicloud ibrida è essenziale nel panorama aziendale competitivo odierno, ma la gestione della rete verso e tra cloud privati e pubblici è complessa.  Non lasciare che la tua rete diventi un ostacolo per massimizzare il potenziale di un approccio multicloud. Fabric Cloud Router semplifica la connessione di applicazioni e dati tra cloud diversi. In pochi minuti puoi connetterti tra AWS, Azure e Google e al tuo cloud privato.  Con una connessione privata ad alte prestazioni, i tuoi dati non sono esposti ai rischi della rete Internet pubblica.

In evidenza

  • Implementazione di rete agile: efficiente ed economica e non necessita di colocation, hardware o licenze.
  • Vicinanza e connettività: attiva un router virtuale vicino ai tuoi cloud pubblici e all'infrastruttura in colocation per una connettività a bassa latenza in pochi minuti.
  • Sicurezza e affidabilità: routing diretto su una rete privata con resilienza integrata.
  • Connettività multicloud senza soluzione di continuità: configurazione con connessioni illimitate, scalabile fino a 50 Gbps* e flessibilità pay-as-you-go.
  • Ampia compatibilità cloud: connettiti a Google Cloud Partner Interconnect, Azure ExpressRoute, AWS Direct Connect, Oracle FastConnect e non solo.