Nel terzo report IDC MarketScape sul mercato dei servizi di data center, Equinix è stata nuovamente riconosciuta come "Leader". Questo riconoscimento premia l'impegno dell'azienda nel plasmare il futuro dei propri clienti tramite un'infrastruttura interamente personalizzata creata per qualsiasi cloud, con accesso diretto e a bassa latenza e una versatilità che la rende adatta all'intelligenza artificiale.
Leggi questa valutazione competitiva dei provider del settore per conoscere meglio le capacità della piattaforma Equinix, che privilegia scalabilità e prestazioni, sostenibilità, strategia dei dati e una gestione efficace dei costi. Inoltre, capirai perché IDC afferma che Equinix va presa in considerazione “se sei un'azienda di medie o grandi dimensioni, un provider di rete o una piattaforma IT incentrata sul cloud che cerca di ottimizzare la propria infrastruttura digitale”.
Il modello di analisi dei fornitori di IDC MarketScape è concepito per fornire una panoramica dell'idoneità competitiva dei fornitori ICT in ogni mercato. La ricerca utilizza un rigoroso metodo di punteggio basato su criteri sia qualitativi che quantitativi, che si traduce in un'unica illustrazione grafica della posizione di ciascun provider all'interno di un dato mercato. Il punteggio "Capacità" misura il prodotto del fornitore, il go-to-market e la business execution nel breve termine. Il punteggio "Strategie" misura la corrispondenza delle strategie dei fornitori alle esigenze dei clienti in un intervallo temporale da tre a cinque anni. La quota di mercato del fornitore è rappresentata dalle dimensioni dell'icona.