La Platform Equinix offre una connettività privata e continua a Oracle Cloud e, grazie alla sua presenza globale che la rende leader del settore dei data center, fornisce un accesso adiacente al cloud a tutti i principali provider di servizi cloud, consentendo una connettività affidabile, sicura e ad alte prestazioni ai sistemi Oracle Exadata.
L'interconnessione cloud sulla Platform Equinix offre un accesso rapido e sicuro a servizi IaaS e PaaS tramite Oracle Cloud Infrastructure FastConnect. Oracle Cloud Infrastructure FastConnect™ tramite Equinix Fabric offre un modo sicuro, elastico ed economico per creare una connessione privata e dedicata con le più alte opzioni di larghezza di banda. Costruisci un'esperienza di rete affidabile e omogenea rispetto alle connessioni basate su Internet.
L'inserimento del database Oracle sulla piattaforma Exadata all'interno di Equinix - accanto ai data center dei provider cloud in un'architettura adiacente al cloud - offre alle aziende il meglio di entrambi i mondi: la sicurezza e il controllo dell'IT locale con la flessibilità del cloud. Equinix e Oracle offrono una soluzione congiunta ai clienti di Oracle Database per interconnettersi in modo sicuro ai cloud in cui risiedono le app con bassa latenza e prestazioni elevate. Con un database di cloud ibrido, Equinix consente ai tuoi utenti a livello globale di accedere alle loro applicazioni tramite Equinix Fabric su più provider di cloud, che si interconnettono ai rispettivi database distribuiti sui sistemi Oracle Exadata situati nei data center Equinix tramite Equinix Fabric.
Ottieni connessioni affidabili e a bassa latenza a Oracle Cloud e altri CSP.
Evita costosi circuiti MPLS e VPN.
Ottieni una fornitura automatizzata e quasi in tempo reale per ogni implementazione.
Mantieni il controllo dei vostri dati e sfrutta l'interconnessione privata e sicura.
Controllo end-to-end per risolvere i problemi normativi e di conformità.
Capacità di regolare le risorse in base alle esigenze aziendali.