L'attuale contesto di business digital-first vede le aziende di tutto il mondo esplorare le possibilità offerte dell'intelligenza artificiale e di altre nuove tecnologie per ampliarsi e crescere. Equinix, partner di colocation certificato di NVIDIA e provider di soluzioni gestite, e NVIDIA, azienda all'avanguardia nell'AI, uniscono le forze per creare un ambiente unico e ad elevate prestazioni per le operazioni dell'AI in un panorama in rapida evoluzione. Insieme, Equinix e NVIDIA soddisfano le esigenze di privacy e di connettività sicura, offrendo al contempo la potente capacità di elaborazione e di raffreddamento necessari per carichi di lavoro di intelligenza artificiale ad alta intensità di dati. La nostra infrastruttura multicloud ibrida porta l'intelligenza artificiale direttamente ai dati dei tuoi clienti, insieme ad un accesso vendor-neutral a un ecosistema altamente collaborativo, per accelerare le innovazioni dell'AI.
Equinix Private AI con NVIDIA DGX è la soluzione di alto valore e pronta all'uso che consente ai clienti di posizionare il sistema NVIDIA DGX vicino ai propri dati. Esso si basa su una connettività diretta e ad alta velocità al cloud pubblico e su un ecosistema di fornitori di servizi di rete (NSP) per trasferire le informazioni attraverso la WAN aziendale.
NVIDIA DGX è una piattaforma collaudata per l'intelligenza artificiale utilizzata dalle aziende di tutto il mondo, adottata in ogni settore. L'IT integra il meglio del software, dell'infrastruttura e delle competenze NVIDIA in una soluzione di sviluppo AI moderna e unificata che abbraccia cloud e on-prem.
Equinix Private AI con NVIDIA DGX consente di sfruttare la medesima piattaforma DGX senza sobbarcarsi l'onere di implementarla o gestirla. Questo vale sia che si inizi con NVIDIA DGX BasePOD oppure si passi a carichi di lavoro più grandi e complessi con NVIDIA DGX SuperPODTM, che utilizza un networking NVIDIA Quantum InfiniBand con elevata larghezza di banda e una bassa latenza.
Con il supporto degli esperti di NVIDIA DGX, è possibile sfruttare tool per sviluppatori come il framework NVIDIA NeMoTM per creare, personalizzare e implementare agevolmente modelli di intelligenza artificiale generativa. Semplifica l'intero processo di implementazione dell'intelligenza artificiale utilizzando NVIDIA NIMTM con microservizi di inferenza accelerati.
Riunisci tutti i luoghi, i partner e le possibilità giuste con Platform Equinix®
Equinix semplifica l'interconnessione attraverso la propria rete IT affidabile di oltre 260 data center International Business Exchange™ (IBX®) dislocati in 71 importanti aree metropolitane in tutto il mondo. Ciò consente alle aziende di innovare e creare valore attraverso un ecosistema di strumenti, tecnologie e capacità ampiamente collaborativo. Piattaforma Equinix aiuta le aziende a supportare la formazione DGX on-prem, ad attingere ai servizi cloud e ad estendere i carichi di lavoro edge dell'AI. Grazie alla copertura del 96% di energia rinnovabile dei nostri data center, le aziende possono crescere in modo flessibile mantenendo al contempo i propri impegni di sostenibilità.
Sfrutta al massimo il potenziale di NVIDIA DGX con i servizi di colocation di Equinix
Le architetture di calcolo ad alte prestazioni (HPC) che supportano carichi di lavoro di AI sempre più dispendiosi in termini di energia,+ richiedono un'allocazione efficiente dello spazio e una latenza minima tra le risorse di computing. Questi carichi di lavoro ad alta intensità di dati devono essere posizionati strategicamente per garantire un accesso ottimizzato ai dati e al throughput. È inoltre importante considerare la sostenibilità, e adottare tecnologie innovative come il raffreddamento a liquido. I servizi di colocation e i data center ad alte prestazioni di Equinix costituiscono la piattaforma ideale per NVIDIA DGX grazie alla loro sicurezza, alla connettività compatibile con l'intelligenza artificiale e all'efficienza energetica.
Accedi a una connettività globale senza eguali con Equinix Fabric™
Oltre ai propri servizi di colocation sicuri, le soluzioni di interconnessione Equinix Fabric ad alta velocità e i servizi digitali migliorano la gestione dei dati, in modo che le aziende possano scalare implementazioni ibride facilmente e in modo sicuro. Le porte di connessione locale illimitate collegano in modo fluido i sistema DGX ospitato da Equinix a provider di cloud pubblici, reti e partner digitali. Approfitta della bassa latenza, nonché di un'integrazione e uno scambio di dati efficienti e pronti per l'AI.
Il tuo lasciapassare per una competenza tecnica certificata: Equinix Managed Solutions
Accesso a una gestione end-to-end dell'infrastruttura per la piattaforma DGX: dallo storage, agli switch di rete e agli elementi software fino al sistema operativo della soluzione. Questa gestione completa offre prestazioni infrastrutturali e affidabilità eccezionali. Grazie all'integrazione del sistema con i generatori di dati, il servizio raggiunge una disponibilità senza eguali, con conseguenti tassi di esecuzione più elevati per i carichi di lavoro di intelligenza artificiale pianificati.
I clienti traggono vantaggio dal monitoraggio H24 della piattaforma da parte di esperti formati da NVIDIA, il che garantisce una veloce individuazione e risoluzione delle problematiche, spesso nel giro di pochi minuti, accelerando il time-to-market per le iniziative di AI. Equinix offre una expertise completa, che va dall'ubicazione fisica del data center fino al gestore avanzato dei cluster, consentendo ai clienti di concentrarsi sulle loro principali applicazioni di intelligenza artificiale piuttosto che sulla gestione dell'infrastruttura.
Equinix sta innovando il concetto di colocation per supportare la capacità di co-locazione con raffreddamento a liquido e ad alta intensità energetica. Distribuisci la prossima generazione di infrastrutture trasformative, ad alte prestazioni e AI-ready, supportando al contempo gli obiettivi di sostenibilità, compreso l'accesso a livello di cage e cabinet all'impianto idrico della struttura, in modo da consentire una capacità di colocation standardizzata e altamente scalabile. Grazie al 96% di copertura energetica rinnovabile, Equinix è strategicamente posizionata all'incrocio tra cloud, interconnessione globale, ecosistema digitale ed edge.
Sfrutta i punti di forza combinati di Equinix, partner di colocation certificato di NVIDIA e provider di soluzioni gestite, e NVIDIA, azienda all'avanguardia nell'AI, per creare un ambiente unico e ad elevate prestazioni per le operazioni dell'AI, e personalizzato in base alle tue esigenze.
Porta la potenza dell'AI direttamente ai dati dei tuoi clienti tramite un cloud pubblico diretto e ad alta velocità. Accedi a un ecosistema collaborativo di NSP per innovare in velocità e su vasta scala.
Sei in ottima compagnia con NVIDIA DGX, la prima scelta per le aziende di AI in tutto il mondo, che incorpora il meglio del software, dell'infrastruttura e delle competenze di Nvidia, spaziando cloud all'on-prem.
Sfrutta al meglio NVIDIA DGX grazie al supporto dell'intera gamma di servizi Equinix, tra cui la rete globale della Piattaforma Equinix; servizi di colocation sicuri, raffreddati a liquido e pronti per l'AI; l'impareggiabile connettività globale di Equinix Fabric; la competenza tecnica di Equinix Managed Solutions supportata dalla certificazione NVIDIA.
Trai vantaggio dalla neutralità di Equinix , che ti consente di lavorare con i partner NVIDIA di tua scelta. Grazie alla nostra presenza globale, che si estende su oltre 260 data center interconnessi in sei continenti, le nostre soluzioni di intelligenza artificiale sono scalabili e progettate pensando alla sostenibilità.
La nostra partnership strategica con NVIDIA offre ai clienti opzioni pressoché illimitate. L'attenzione rivolta all'intelligenza artificiale privata all'interno di un'architettura di intelligenza artificiale ibrida sottolinea il nostro impegno verso soluzioni sicure, personalizzate e ad alte prestazioni a costi prevedibili. Prepara la tua azienda all'intelligenza artificiale in tutta sicurezza, aumentando al contempo il controllo sui dati.