Combina Equinix con la piattaforma edge-to-cloud HPE GreenLake per integrare nel tuo sistema funzioni di prezzo pay-per-use, self-service point-and-click, scalabilità e flessibilità propria dell'esperienza cloud, tutto con la sicurezza e il controllo dell'IT on-premise. La piattaforma HPE GreenLake offre servizi per i tuoi carichi di lavoro principali, senza spostamenti di dati o costi di uscita, erogabili nell'ambiente edge in qualsiasi data center IBX® globale di Equinix.
Insieme, Equinix e la piattaforma HPE GreenLake aiutano a superare le complessità legate all'acquisto, alla configurazione e alla gestione di infrastrutture digitali di proprietà aziendale. Allo stesso tempo, la partnership migliora le prestazioni delle applicazioni offrendo connettività a bassa latenza ai principali ecosistemi di provider di servizi cloud e di rete.
Riduci i tempi di implementazione per i servizi cloud HPE GreenLake come SAP HANA, High Performance Computing, ML Ops, container, storage, elaborazione, VM, protezione dei dati e molti altri nelle principali aree metropolitane di tutto il mondo.
Il modello di pagamenti HPE GreenLake basato sull'utilizzo effettivo elimina la necessità di un pagamento anticipato. Con la fatturazione mensile, i costi aumentano e diminuiscono in base al consumo misurato. Le strutture Equinix eliminano i costi e gli oneri associati al possesso e alla gestione di data center.
Integra la tua distribuzione HPE GreenLake con interconnessioni a bassa latenza ai principali provider globali di cloud, rete e SaaS tramite la piattaforma Equinix, migliorando sia le prestazioni delle app che l'esperienza utente.
Riduci la complessità, i costi e le sfide tecniche del reprovisioning e della riallocazione dell'infrastruttura e dei data center di proprietà aziendale eseguendo la migrazione dal cloud pubblico a HPE GreenLake con Equinix.
Inizia subito con le dimensioni giuste, grazie a un buffer di capacità integrato che assicura la scalabilità necessaria per le esigenze di elaborazione, archiviazione, spazio e alimentazione.
Elimina l'overprovisioning e l'acquisto di risorse non necessarie che rimangono inattive nei data center legacy. Scegli invece una supply chain più sostenibile, utilizzando la piattaforma HPE GreenLake per aumentare e diminuire i consumi, a seconda della domanda, nelle strutture Equinix ad alta efficienza energetica.
Gestisci facilmente e in modo centralizzato le distribuzioni su cloud pubblici e privati e i servizi di data center. Identifica le opportunità di ottimizzazione dei costi e delle prestazioni e pianifica in modo proattivo le tue esigenze di capacità.