Secondo lo studio Forrester - Total Economic Impact™ (TEI), i clienti che hanno adottato una Interconnection Oriented Architecture® e hanno distribuito i servizi presso l'edge, hanno ottenuto un ritorno sugli investimenti del 328%, con una riduzione della latenza minima del 30% e tempi di implementazione inferiori a sei mesi.
La base digitale è il punto di partenza delle organizzazioni per stabilire la loro presenza digitale. I leader digitali implementano hub e interconnettono la base digitale per semplificare la connettività, ottimizzare l’accesso a più cloud e ridurre i costi nelle sedi con il maggior volume di interazioni digitali.
Gli ecosistemi digitali sono costituiti da imprese, partner, provider e altre parti che collaborano e interagiscono attraverso lo scambio privato di dati. I leader della strategia digitale partecipano a questi ecosistemi per utilizzare e fornire servizi digitali, accedere a nuove fonti di dati, ottimizzare i flussi di lavoro e investire nel modo più opportuno, generando nuovo valore.
Il digital edge è il punto in cui la presenza digitale di un’organizzazione incontra il mondo fisico fornendo vicinanza a clienti, dipendenti, endpoint e luoghi di lavoro. I leader digitali distribuiscono l’infrastruttura su tutto il digital edge per garantire la scalabilità di elaborazione, acquisire dati sempre più approfonditi e ottimizzare le prestazioni e la sicurezza per i propri utenti.
Esplora le tendenze principali, i vincoli attuali e le capacità future di una strategia digitale efficace specifica per il tuo settore.