Barcellona è la seconda città più grande della Spagna e un centro di fama mondiale per l'innovazione e le competenze tecniche. La città è un importante snodo delle comunicazioni, con linee di cavi sottomarini internazionali e un grande mercato interno spagnolo di oltre 46 milioni di consumatori.
Alimentato al 100% da energia rinnovabile, il nostro data center di Barcellona ad alta efficienza energetica è un hub aziendale che consente a diverse imprese di raggiungere il digital edge accanto ai più grandi ecosistemi del settore.
BA1 si trova nel principale distretto tecnologico e fornisce connettività diretta all'Equinix Internet Exchange® e allo scambio Internet regionale CATNIX. I clienti possono scegliere tra diversi carrier che forniscono servizi di connettività di rete e interconnettersi con un ricco ecosistema delle migliori reti globali, provider di servizi cloud, società di contenuti digitali e piattaforme di social media. Le aziende traggono vantaggio anche dalla posizione della Spagna tra Africa, Europa mediterranea e settentrionale, nonché dal suo forte legame culturale con l'America Latina.
Per saperne di più sulle opportunità di interconnessione in quest'area metropolitana, visita la funzione Explorer dell’Equinix Marketplace.