La posizione strategica di Sofia ha portato questa città dinamica a diventare un importante nodo di interconnessione paneuropeo e un'intersezione strategica chiave tra Europa orientale, Medio Oriente e Asia. Essendo una delle principali destinazioni di outsourcing, Sofia ha attratto organizzazioni globali, offrendo basse barriere all'ingresso, un ricco pool di talenti e velocità di internet di alto livello.
I nostri data center di Sofia offrono ricche opzioni di interconnessione all'interno di un ecosistema digitale diversificato e in rapida crescita. Un hub aziendale per numerose aziende in cui i clienti possono scegliere tra un'ampia gamma di provider di servizi di rete, cloud e IT nazionali e internazionali, e interconnettersi direttamente con clienti e partner nella loro supply chain digitale. I clienti possono anche connettersi direttamente a BIX (Bulgarian Internet Exchange), ospitato e gestito dalle nostre strutture.
Per saperne di più sulle opportunità di interconnessione in quest'area metropolitana, visita la funzione Explorer dell’Equinix Marketplace.