I nostri data center di Tokyo sono hub commerciali per varie aziende, con una densa concentrazione di aziende di servizi finanziari, provider di servizi Internet, cloud, contenuti e mobilità. Ospitano uno dei più grandi ecosistemi, in cui le aziende possono interconnettersi direttamente con clienti e partner nella loro supply chain digitale. Il nostro data center xScale® di Tokyo è dedicato alle distribuzioni hyperscale che collegano i servizi cloud ed è progettato per soddisfare i requisiti tecnici e operativi per le distribuzioni di carichi di lavoro hyperscale.
I data center Equinix sono degli hub di rete di punta locali e internazionali a Tokyo e i clienti possono scegliere tra un'ampia gamma di servizi di rete offerti da oltre 90 provider. Abbiamo anche l'Internet Exchange leader a livello regionale, che include l'accesso a BBIX, JPIX e JPNAP. Stiamo espandendo la nostra presenza a Tokyo con due nuovi data center: TY13x (la cui apertura è prevista a metà 2023) e TY15 (la cui apertura è prevista a fine 2024) per fornire ai clienti la capacità di espandersi.
Per saperne di più sulle opportunità di interconnessione in quest'area metropolitana, visita la funzione Explorer dell’Equinix Marketplace.