I nostri data center di Osaka offrono connessioni dirette, a bassa latenza e ridondanti alla vasta comunità di utenti del Kansai e anche un'interconnessione definita dal software a Tokyo tramite Equinix Fabric®. I clienti possono trarre vantaggio anche dai principali punti di interscambio di internet e peering e di un vivace ecosistema digitale.
I provider di cloud hyperscale utilizzano la regione cloud del Kansai per servire il Giappone occidentale dal 2018, contribuendo ad accelerare lo sviluppo del settore dei data center di Osaka. Molte aziende con sede a Tokyo hanno anche filiali a Osaka, che richiedono servizi di colocation e connettività simili alle sedi principali di Tokyo. I data center Equinix sono degli hub di rete di punta locali e internazionali a Osaka e i clienti possono scegliere tra un'ampia gamma di servizi di rete. Abbiamo anche l'Internet Exchange leader a livello regionale, che include l'accesso a BBIX, JPIX e JPNAP.
Per saperne di più sulle opportunità di interconnessione in quest'area metropolitana, visita la funzione Explorer dell’Equinix Marketplace.