Data Center di Mumbai

Perché scegliere i data center di Mumbai?

Gli unici data center indiani carrier e service-neutral

MB

Mumbai è la capitale commerciale dell'India. I data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix a Mumbai (MB1 e MB2) sono gli unici data center carrier e service-neutral in India e offrono connettività a un solido ecosistema di interconnessione di carrier. Equinix ha programmato l'apertura di due nuovi data center a Mumbai entro la fine del 2024 per fornire ulteriore spazio di colocation, consentendo alle aziende di sfruttare i nostri solidi ecosistemi di business.

I clienti ottengono accesso a numerose provider di rete e di servizi Internet (ISP), provider di contenuti e OTT, provider di servizi cloud globali (CSP) e internet exchange.

Per saperne di più sulle opportunità di interconnessione in quest'area metropolitana, visita la funzione Explorer dell’Equinix Marketplace.

 

Sfrutta i nostri servizi di colocation e piattaforma incentrati sull'interconnessione

 

Servizi di colocation

Crea un'infrastruttura digitale sicura e affidabile insieme ai tuoi partner commerciali per sbloccare il potere della prossimità interconnessa.

Servizi digitali

Implementa l'infrastruttura digitale in modo rapido e sicuro per creare un'infrastruttura in pochi minuti, ovunque ti trovi nel mondo, con il più grande ecosistema di fornitori globale.

Data center all'avanguardia

Effettua la colocation con sicurezza grazie all'aiuto di team operativi e di progettazione di data center leader a livello mondiale per il massimo della disponibilità di servizio, dell'affidabilità, della sicurezza e della sostenibilità.

Certificati in conformità<br />con gli standard globali

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Per un elenco delle certificazioni dei nostri data center, visita la pagina Certificazioni.

Ottieni l'interconnessione di rete mondiale con Platform Equinix®

Ambiente di campus

MB1 e MB2 sono collegati da una rete in fibra spenta dedicata e diversificata per creare un ambiente stile "campus", che permette ai clienti di attingere a un denso ecosistema di interconnessione per espandersi senza problemi.

Ricca connettività dell'ecosistema

MB1 è l'unico data center in India a ospitare nodi di connessione diretta per AWS, Google Cloud e Oracle Cloud Nel nostro campus di Mumbai, i clienti possono anche connettersi a oltre 12 reti e 170 provider di servizi Internet (ISP), provider di contenuti e OTT, 8 provider globali di servizi cloud (CSP) e 5 punti di scambio internet.

Data center all'avanguardia

Tutti i cablaggi elettrici, meccanici, a corrente leggera e strutturati in MB1 e MB2 sono instradati in modi diversi senza un singolo punto di guasto. Equinix aprirà due nuovi data center a Mumbai, MB4 nella seconda metà del 2023 e MB3 nella seconda metà del 2024, per fornire maggiore spazio di espansione ai clienti.

 

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

 

vero

Clienti nella Silicon Valley per settore

 

 

 

Partner in primo piano

Lettura consigliata

Come se la cava Equinix rispetto agli altri servizi di colocation e interconnessione?

Leggi questa valutazione competitiva di nove provider del settore per una migliore comprensione dei principali vantaggi di Equinix, provider di infrastrutture digitali critiche.

Consulta la valutazione IDC dei fornitori