I nostri data center di Miami si trovano nel cuore di uno dei più grandi internet exchange point del mondo e fungono da principali gateway di comunicazione per i centri commerciali di America Latina, Stati Uniti nordorientali ed Europa. Il data center MI1 si trova nel centro di Miami e offre un'ampia scelta di reti e altri partner di interconnessione.
Miami è tra le prime cinque città più connesse al mondo, con un'interconnessione superiore e percorsi sicuri verso i mercati globali. I clienti possono accedere alle principali reti dell'America Latina, riducendo la latenza verso i mercati dell'America centrale e meridionale, con accesso diretto da e verso i mercati brasiliani tramite il sistema sottomarino Monet tramite una stazione all'interno di MI3. Quest'area metropolitana in crescita collega i clienti a un'economia altamente diversificata, con enormi concentrazioni di attività commerciali, finanziarie, turistiche, dei media e sanitarie.
Per saperne di più sulle opportunità di interconnessione in quest'area metropolitana, visita la funzione Explorer dell’Equinix Marketplace.