Portale clienti Equinix

Accedi al nostro portale self-service intuitivo per ottenere assistenza rapidamente e senza soluzione di continuità.

  • Gestisci i casi di assistenza e gli ordini per i nuovi servizi
  • Gestisci le richieste di accesso e il ciclo di vita degli ordini
  • Ricevi notifiche per gli eventi che influenzano le operazioni
  • Segnala i problemi e apri i relativi ticket
  • Modifica le informazioni dell'account, gestisci i report e visualizza la cronologia di fatturazione
  • Accedi alla knowledge base e alle informazioni sugli asset tramite la base di installazione

Risorse self-service aggiuntive

 

Documentazione sui prodotti Equinix

Risorse per iniziare subito e visualizzare la disponibilità dei prodotti.

Stato di disponibilità del servizio

Visualizza lo stato operativo dei servizi Equinix

Hub della community Equinix

Condividi informazioni, parla con esperti del settore e interagisci con colleghi in tutto il mondo.

Stai riscontrando problemi di accesso al Portale clienti Equinix?

 

Chatta con noi

Contatta un agente dell'assistenza clienti. (Disponibile solo in inglese).

Richiamami

Parla con un agente dell'assistenza clienti.

Assistenza via email

Inviaci un'e-mail per richieste non urgenti.