Seguiamo e applichiamo processi globali standardizzati e utilizziamo Coupa come strumento maggiormente allineato ai nostri processi end-to-end. Possiamo ricevere offerte, ottenere ordini di acquisto (PO), inviare fatture e gestire cataloghi con un'unica soluzione digitale. In questo modo, il nostro rapporto risulta efficiente e incisivo.

VANTAGGI COUPA E PROCESSO S2P

Gestione approvvigionamento e contratti

Metodo comune di gestione delle attività di sourcing e definizione dei contratti.

Registrazione online

Miglioramento delle modalità di registrazione e aggiornamento delle informazioni esistenti.

Gestione PO

Visualizza tutti gli ordini di acquisto online, in un unico posto.

Creazione fatture online

Creazione della fattura dall'ordine di acquisto e invio con il clic di un pulsante.

Riduzione errori di fatturazione

Invio diretto delle fatture, con riduzione degli errori e velocizzazione dei tempi di pagamento.

Tracciatura pagamenti fatture

Monitoraggio dei pagamenti delle fatture.

Success Portal

Visita il Coupa Success Portal per ulteriori informazioni sulle funzioni e sui processi di Coupa.
 

Termini e condizioni applicabili ai fornitori Equinix

Qualora Equinix non richieda un contratto scritto separato, si applicheranno le Condizioni standard di acquisto di Equinix come specificato in questa pagina. Sono disponibili per il download i termini applicabili e appropriati specifici del paese.
 

FAQ

Per aiutarci a identificare e gestire efficacemente i rischi all'interno del ciclo di vita del fornitore e proteggere gli interessi dell'azienda e delle sue parti interessate, Equinix ha implementato il programma di gestione del rischio Know Your Supplier (KYS). 

KYS ha fornito uno strumento sicuro basato sul cloud utilizzato per valutare, analizzare e gestire strategicamente i profili di rischio dei nostri fornitori in tutto il mondo.  KYS è stato concepito come una soluzione di rischio completa con affidabilità, semplicità, velocità e scalabilità inclusi come componenti fondamentali. KYS offre a Equinix conforto nel sapere che stiamo collaborando con fornitori fidati.

Equinix utilizza fonti di dati proprietarie in combinazione con valutazioni di due diligence dei fornitori per valutare e gestire rischi nuovi ed emergenti nella nostra supply chain. Nei casi in cui i dati non sono disponibili, poco chiari o necessari per soddisfare un requisito di compliance, KYS seleziona e invia questionari specifici ai fornitori per la valutazione. Le valutazioni si svolgono utilizzando un portale Web online e sono state progettate per essere di facile utilizzo. 

Come parte del nostro processo periodico di due diligence, Equinix può richiedere ai fornitori attuali e potenziali di completare valutazioni per argomenti, inclusi ma non limitati a: 

  • Ambientale, sociale e di governance (ESG) 
  • Questionario di valutazione della sicurezza (SAQ) 
  • Privacy dei dati 
  • Ambiente, salute e sicurezza (EHS) 

Se sono necessarie più valutazioni basate sull'ambito del tuo coinvolgimento con Equinix, riceverai e-mail individuali per ogni questionario inviato all'indirizzo e-mail fornito dal titolare della tua relazione business con Equinix.

Durante il processo di valutazione dei fornitori, sono comprese le aspettative da parte tua come rispondente, l'utilizzo di queste informazioni, l'obiettivo delle valutazioni e i passi successivi una volta completata la valutazione. 

Le nostre aspettative nei confronti dei fornitori: in qualità di fornitore attuale o potenziale di Equinix, la nostra aspettativa è che i fornitori rispondano tempestivamente alle nostre richieste di informazioni e forniscano risposte complete e accurate alle nostre domande con attestazioni appropriate come richiesto. Apprezziamo la tua onestà e chiarezza a sostegno della nostra due diligence. 

Fornendo i dati alla piattaforma KYS, si "attesta per azione" che i dati all'interno del questionario sono veritieri, accurati e corretti al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni.   

Se vengono trovati articoli ad alto rischio, avvieremo conversazioni con te per mitigare il rischio. 

Le tue aspettative nei nostri confronti: puoi aspettarti che Equinix gestisca i tuoi dati in modo sicuro e responsabile. Rispettiamo e manteniamo la riservatezza e ci siamo assicurati che la piattaforma SaaS che utilizziamo sia un luogo sicuro in cui archiviare e gestire i dati per il nostro asset più strategico: i nostri fornitori. I dati che ci fornisci sono mantenuti riservati ai sensi dell'NDA che hai firmato con Equinix.

Fornire a Equinix i dati per effettuare una determinazione del rischio. Le nostre domande hanno lo scopo di ottenere visibilità su potenziali aree di rischio che, se realizzate, potrebbero avere un impatto negativo su una o entrambe le parti.  

 Se il rischio è sufficientemente elevato, Equinix contatterà il fornitore per stabilire misure correttive nei casi in cui siano stati identificati controlli insufficienti, il che rafforzerà la posizione sul mercato di entrambe le parti.

I dati del questionario vengono utilizzati per compilare il nostro Registro dei rischi specifico per le tue risposte ai questionari KYS. I dettagli dei rischi associati possono essere discussi tra te ed Equinix e gestiti di conseguenza all'interno del portale KYS.

Sì.  Riconosciamo che le risposte a questi questionari possono coinvolgere vari team all’interno del tuo business. Altri utenti possono essere invitati tramite l’inserimento delle istruzioni.

Crea credenziali sicure per accedere alla piattaforma KYS dove i tuoi questionari saranno in attesa del tuo completamento. Se non sei la persona giusta che dovrebbe completare questa attività o se più di un team collaborerà per completare un questionario, contatta il tuo responsabile delle relazioni commerciali che ti assisterà nell’assegnare ai contatti appropriati l’accesso alla piattaforma .

Nella piattaforma KYS (Prevalent), sotto I miei sondaggi troverai l’elenco dei sondaggi che devi completare

Completa e invia i sondaggi entro due settimane dalla loro data di invio.

Le prove a sostegno delle risposte al questionario sono una parte vitale di qualsiasi valutazione di due diligence. Questa prova consente al team del dominio di rischio pertinente di ottenere la certezza che un certo controllo è in atto. Senza queste prove è difficile che le risposte al questionario siano accettabili ai fini della due diligence.

Si prega di lavorare con il membro del team del dominio di rischio associato al piano d’azione e sviluppare un piano di azioni e tappe fondamentali per rimediare alla carenza di controllo identificata durante la valutazione di due diligence.

Per tutte le domande tecniche relative alla piattaforma Prevalent: support@prevalent.net

Per domande relative alle valutazioni: